Aggiornamento OnePlus 2 alla OxygenOS 3.6.0, ecco le novità

A grande sorpresa arriva il secondo aggiornamento OnePlus 2 in una sola settimana. La società ha deciso di non abbandonare gli utenti proprietari del device.

Giusto la scorsa settimana, con grande sorpresa, OnePlus ha rilasciato un aggiornamento di manutenzione per il suo dispositivo di seconda generazione. Oggi, nonostante tutto, la società cinese ha annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento OnePlus 2.

Due aggiornamenti dedicati al dispositivo, in una sola settimana, indicano che OnePlus ha iniziato ad ascoltare le richieste degli utenti. Anche se lo smartphone non riceverà l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat, gli utenti potranno stare certi che la maggior parte dei problemi di natura software verranno affrontati dalla società.

Il nuovo aggiornamento porta la OxygenOS alla versione 3.6.0, che non aggiunge novità all’interno del sistema ma affronta alcuni problemi che interessano il dispositivo.

Innanzitutto, l’aggiornamento OnePlus 2 include la patch di protezione di Google relativa al mese di giugno. Inoltre, con OxygenOS 3.6.0 vengono anche corretti alcuni problemi legati alla rete, tra cui l’impossibilità di registrarsi automaticamente su reti 4G.

Come previsto, l’aggiornamento verrà rilasciato via OTA quest’oggi ad una ristretta percentuale di utenti e sarà disponibile a tutti nei prossimi due giorni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here