Aggiornamento Galaxy S8 patch maggio, inizia il rollout oggi 16 maggio

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus sono usciti da qualche settimana e oggi è iniziato il rollout di un nuovo aggiornamento che porta sui dispositivi le patch di sicurezza di maggio. Samsung sta dimostrando grande attenzione verso il dispositivo, e quello in arrivo non è di certo il primo update. Circa una settimana fa in Italia ne è stato anche rilasciato uno capace di correggere la particolare tonalità rossa del display, “problema” che affligge alcuni lotti dei dispositivi.

Aggiornamento Galaxy S8 patch maggio, inizia il rollout oggi 16 maggio

Il nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy S8 con le patch di maggio è attualmente in rollout in India, pesa un totale di 613MB e sembrerebbe non apportare nuove funzioni o cose del genere. Tutta l’attenzione viene rivolta quindi verso l’implementazione delle misure di sicurezza attese nel mese, anche se in ogni caso Samsung potrebbe aver ottimizzato ancora di più la fluidità dell’interfaccia.

Per un rilascio nel nostro paese dovremo attendere qualche giorno, ma visto che il dispositivo è nuovo siamo certi che Samsung non ci deluderà e si attiverà per far sì che l’update ci giunga quanto prima. In attesa di aggiornare il nostro S8 terremo sott’occhio la rete per scoprire se sono state implementate ulteriori novità.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here