Come attivare TIM ADSL e Fibra a meno di 10 euro al mese

Da oggi e sino al prossimo 20 di maggio, TIM propone un’offerta davvero interessante per tutti gli utenti interessati ad un abbonamento ADSL o fibra ottica. Chi attiva online una delle offerte TIM Smart entro il 20 maggio, infatti, pagherà meno di 10 Euro al mese per i primi 6 mesi di sottoscrizione. Come sempre, ricordiamo, le tariffe ADSL e fibra di TIM sono illustrate ed eventualmente attivabili direttamente dal comparatore di SosTariffe.it.

Vediamo, qui di seguito, tutti i dettagli sulle tariffe TIM Smart in promozione.

TIM Smart da 9,90 Euro a rinnovo

Sino al prossimo 20 di maggio, le tariffe TIM Smart Casa, Fibra Plus e Mobile sono attivabili in promozione a 9,90 Euro per ogni 4 settimane per i primi 6 rinnovi. Si tratta di una promozione inedita da parte di TIM che, in passato, ha più volte proposto le sue TIM Smart a partire da 19,90 Euro a rinnovo.

Terminato il periodo promozionale, le tariffe avranno un costo di 29,90 Euro a rinnovo per ulteriori 6 rinnovi. Dopo il primo anno di sottoscrizione (12 rinnovi), l’offerta TIM Smart prescelta si rinnoverà al costo di 39,90 Euro.

Tutte le tariffe TIM Smart, a prescindere dalla loro composizione, prevedono l’attivazione gratuita per tutti i nuovi clienti. Da notare, inoltre, che le promozioni sono valide anche per i già clienti TIM con linea ADSL attiva. In tal caso è previsto un contributo di attivazione di 49 Euro una tantum.

Ecco i dettagli delle tre tariffe TIM Smart in promozione:

  • TIM Smart Casa: Questa tariffa si rivolge a tutti gli utenti che vogliono un abbonamento con chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali dal telefono di casa. A completare l’offerta troviamo una connessione ad Internet senza limiti con velocità massima in download di 20 Mega. In caso di copertura, la connessione può avvenire anche tramite fibra ottica invece che con rete ADSL. Resta il limite di velocità fissato a 20 Mega. E’ possibile aggiungere le chiamate gratis verso l’estero con l’opzione Voce Internazionale dal costo di 5 Euro in più ad ogni rinnovo.
  • TIM Smart Fibra Plus: Con quest’opzione si potrà, invece, sfruttare al massimo la velocità della fibra ottica di TIM. In questo caso, infatti, è previsto una linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro verso fissi e mobili oltre ad una rete Internet con connessione senza limiti tramite fibra ottica sino a 300 Mega. Il profilo di navigazione sino a 300 Mega è disponibile, per ora, solo in un numero limitato di città (Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa). In oltre 1600 comuni italiani è comunque disponibile la fibra sino a 100 Mega.
  • TIM Smart Mobile: Questa terza tariffa permette di abbinare una promozione per il proprio smartphone alla linea fissa di casa. In questo caso, si avrà a disposizione una SIM TIM per smartphone con 1000 minuti di chiamate verso tutti e 3 GB di traffico dati in 4G ad ogni rinnovo. Per i già clienti TIM su mobile i bonus sono di 500 minuti e 2 GB. A completare l’abbonamento troviamo una linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi verso tutti ed una linea Internet, tramite fibra ottica se disponibile, con velocità massima di 20 Mega in download. E’ possibile abbinare ad un numero fisso sino ad un massimo di 4 SIM (ogni SIM dopo la prima costa 10 Euro in più al mese). Con 10 Euro in più ulteriori è possibile attivare le chiamate gratis senza limiti verso tutti su di una SIM.

Tutte le offerte TIM Smart sono disponibili con la vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi al costo di 3,90 Euro a rinnovo per 48 rinnovi (2,49 Euro a rinnovo per i già clienti TIM) ed offrono l’accesso gratuito ed illimitato alla piattaforma di contenuti video in streaming TIM Vision, disponibile anche da smartphone e tablet, che offre un vasto catalogo di serie TV, film, cartoni e l’ultima settimana di programmazione dei canali RAI e di La7.

Come personalizzare le offerte TIM Smart

La promozione che prevede un canone di 9,90 Euro a rinnovo per 6 mesi è valida attivando una sola delle tre opzioni viste in precedenza. Il cliente può però personalizzare ulteriormente l’abbonamento attivando in contemporanea più opzioni. 

Ad esempio, è possibile scegliere TIM Smart Mobile e l’opzione Smart Fibra Plus per sfruttare sia la tariffa promozionale per lo smartphone che la fibra ottica di TIM. E’ inoltre possibile attivare anche l’opzione Casa per aggiungere le chiamate illimitate dal telefono di casa al proprio abbonamento. Il cliente ha, quindi, la possibilità di personalizzare al massimo il suo abbonamento.

Ecco i costi di TIM Smart con più opzioni attive:

  • TIM Smart con 2 opzioni attive: canone di 19,90 Euro a rinnovo per i primi 6 rinnovi poi dal settimo rinnovo e sino alla fine del primo anno di sottoscrizione il canone sarà di 29,90 Euro. Terminato il periodo promozionale, l’abbonamento si rinnova a 49,90 Euro per ogni 4 settimane, per sempre.
  • TIM Smart con 3 opzioni attive: canone di 29,90 Euro a rinnovo per i primi 6 rinnovi poi dal settimo rinnovo l’abbonamento si rinnova a 49,90 Euro per ogni 4 settimane, per sempre.

Anche in questo caso è prevista attivazione gratuita per tutti i nuovi clienti, vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi e accesso gratuito a TIM Vision.

Per attivare una delle offerte TIM Smart sfruttando la promozione valida sino al prossimo 20 di maggio è sufficiente cliccare sul link che trovate qui di sotto che vi rimanderà al sito ufficiale dell’operatore da cui sarà possibile personalizzare il proprio abbonamento ed avviare la sottoscrizione.

>> Attiva online una delle offerte TIM Smart a partire da 19,90 Euro a rinnovo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here