Aggiornamento Apple iOS 10.3.2 disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch con tanti bugfix

Aggiornamento Apple iOS 10.3.2 in distribuzione in queste ore su gran parte dei dispositivi in grado di eseguire l’attuale versione del sistema operativo mobile, inclusi iPhone 5 e 5c.

Il modo migliore per avere conferma se i vostri dispositivi siano compresi per l’aggiornamento è verificarlo, basta recarsi attraverso i menù su Aggiornamento software e verificare se è disponibile la nuova versione.

Un’alternativa per effettuare la verifica è di collegare il vostro dispositivo ad un pc ed utilizzare iTunes, facendo la medesima ricerca degli aggiornamenti di sistema.

Apple iOS 10.3.2 è un update che si dedica alla risoluzione dei bug, migliorando prestazioni e funzionalità che si occupano della sicurezza del dispositivo e non noterete nessuna nuova feature.

La lista dei bugfix non è ancora nota, ma vi ricordiamo che negli ultimi mesi sono stati molti i problemi rilevati. Basti ricordare che vi è una semplice combinazione di tasti che è in grado di far bloccare e successivamente riavviare i device.

Vi ricordiamo che iOS 11 è dietro l’angolo, pronto alla presentazione ufficiale durante la conferenza del WWDC del 5 giugno.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here