Aggiornamento Android Oreo Samsung Galaxy S8 previsto per fine febbraio

L’aggiornamento Android Oreo Samsung Galaxy S8 in versione definitiva è in fase di rollout per tutti gli utenti che hanno partecipato alla beta chiusa del produttore. Come riportato infatti nel nostro precedente articolo Samsung ha iniziato a rilasciare la versione stabile dal 31 gennaio, tuttavia prima che l’update possa arrivare definitivamente a tutti i dispositivi ci vorrà un po’ di tempo. Un utente ha deciso così di contattare l’assistenza Samsung chiedendo quali fossero le tempistiche per l’arrivo dell’aggiornamento e la compagnia ha dato una risposta che potrebbe non piacere a tutti.

Aggiornamento Android Oreo Samsung Galaxy S8  dalla fine del mese

android oreo S8
android oreo S8

Quando gli utenti cercano risposte in merito ai loro prodotti è lecito contattare l’assistenza tecnica. Tuttavia molte volte ciò che hanno detto gli operatori della compagnia non è rivelato veritiero. Speriamo che anche in questo caso ci sia stato qualche errore perché attendere addirittura fine febbraio per l’inizio del rollout di Android Oreo vuol dire vedere l’aggiornamento sui nostri prodotti almeno entro la fine di marzo.

Questa è la conversazione avuta con l’assistenza. Inequivocabile il riferimento a fine febbraio per l’inizio del rollount. L’aggiornamento Android oreo Samsung Galaxy S8 si sta facendo attendere davvero tanto e purtroppo noi non possiamo fare altro che aspettare.

Scheda tecnica prodotti → Clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here