AdColony rivela i risultati degli annunci video in verticale

AdColony è tra le più grandi piattaforme indipendenti a livello internazionale per la pubblicità su dispositivi mobile. L’azienda ha rilasciato i risultati delle campagne pubblicitarie in cui gli annunci video sono stati trasmessi in verticale, con risultati piuttosto interessanti.

Questo nuovo formato di annunci video, a differenza di quello tradizionale (orizzontale), in media a completare la visualizzazione dell’annuncio sono l’89% degli utenti, con risultati sorprendenti e al di sopra di ogni più rosea aspettativa rispetto alle previsioni. AdColony ha intenzione di utilizzare questa nuova modalità di trasmissione degli annunci video anche sulle applicazioni più attese dei prossimi mesi; applicazioni per le quali si stima che gli utenti trascorrano circa il 57% del loro tempo.

L’amministratore delegato di AdColony ha dichiarato che la visualizzazione degli annunci pubblicitari in verticale sui dispositivi mobile introduce un nuovo modo di distribuire contenuti e che i risultati altamente positivi confermano questo convincimento. I numeri di AdColony sono impressionanti: si tratta infatti di una piattaforma che coinvolge circa 1.4 miliardi di utenti a livello internazionale. La visualizzazione di contenuti pubblicitari su dispositivi mobile è in forte crescita e la scelta di utilizzare video in verticale che riempiono interamente lo schermo dello smartphone ha dimostrato che attirano maggiormente l’attenzione dei consumatori.

FONTE

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here