ACROC, il gaming mobile dalla Brianza alla conquista dell’Europa

Dalla Brianza alla conquista di tutti i gamers europei. Dall’inizio di agosto ACROC, la soluzione più semplice ed economica per il gaming mobile, sarà disponibile in tutta Europa grazie all’accordo di vendita sottoscritto con il gigante dell’e-commerce Amazon. Prezzi invariati anche all’estero: 18,99 €  nella versione con il cavo per gli smartphone che supportano l’OTG; 14,99 per la versione invece senza cavo.

Oggi grazie ad ACROC, è possibile avere sempre a disposizione tutta la potenza dei videogiochi su mobile e  la comodità di un vero Joypad, senza la necessità di stare al chiuso in casa attaccati alla consolle. La soluzione ideale per divertirsi nelle lunghe giornate estive con i propri passatempi preferiti restando all’aria aperta senza rinunciare al gaming proprio nel momento dell’anno in cui si ha più tempo libero a disposizione.

Da un progetto tutto italiano nasce l’idea di unire smarphone e joypad per dare vita ad una consolle portatile dalle potenzialità straordinarie. Una intuizione che arriva dalla ingegnosa Brianza ha dato vita a un prodotto unico nel suo genere sul mercato oggi disponibile in tutti i mercati europei dopo il positivo esordio sul mercato italiano.

Giocare con il controller virtuale su schermo touch non è semplice, specie per chi è abituato all’utilizzo di un supporto fisico: i comandi diventano imprecisi e spesso difficili per la difficoltà di inviare contemporaneamente più comandi su uno schermo touch.  ACROC invece rivoluziona l’esperienza di gioco su mobile offrendo la possibilità di utilizzare lo stesso Controller wireless DUALSHOCK 3 per il massimo del divertimento e dell’immediatezza d’uso. In questo modo è possibile sfruttare al meglio la grande potenza di calcolo degli smartphone di ultima generazione e apprezzare la bellezza dei più recenti titoli per mobile senza dover investire denaro per l’acquisto di una console portatile.

ACROC, con un peso di 38 grammi, si adatta a tutti i tipi di smartphone in commercio, dall’iPhone 3GS, al Note 3 di Samsung.Grazie ad un meccanismo a molla e ad un aggancio semplice e immediato, garantisce allo smartphone stabilità e sicurezza, anche all’interno della propria custodia.

[button_link size=”medium” src=”http://www.acroc.eu/it/shop”]Acquista ACROC[/button_link]

 

ACROC

ACROC

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here