Acquista Huawei P20 Lite, fino al 23 maggio regali sensazionali

Huawei P20 Lite è già di suo uno smartphone assolutamente eccezionale, se teniamo però conto della nuova promozione lanciata oggi è un acquisto praticamente obbligato. Se siete intenzionati ad effettuare l’acquisto di un nuovo smartphone senza però spendere uno sproposito è arrivato il momento di approfittarne.

Da oggi 19 aprile, fino al prossimo 23 maggio, è ufficialmente attiva la nuova promozione che vi permetterà di ricevere in regalo una fantastica Band 2 Pro. Per riuscire ad usufruire della promozione c’è però il bisogno di effettuare l’acquisto presso rivenditori autorizzati.

Se siete quel tipo di utenza che effettua acquisti online tra i rivenditori presenti i già noti Comet, Euronics, Expert, MediaWorld, Trony e Unieuro. Purtroppo Amazon è stata tagliata fuori per qualche motivo, magari alla compagnia non piace il forte legame con Samsung o magari non si è semplicemente trovato un accordo.

Cosa fare quindi per ottenere il premio? Come prima cosa bisognerà acquistare ovviamente il prodotto. Successivamente andrà caricata la prova d’acquisto sul portale dedicato:

“A seguito dell’acquisto del Prodotto, i Destinatari entro e non oltre il 06 Giugno 2018, dovranno dapprima compilare, in tutti i campi contrassegnati con l’asterisco, il form on line  (il “Modulo”) disponibile sul Sito www.huaweipromo.it e successivamente, una volta accettato il presente regolamento, aver presa visione della informativa sulla privacy e prestato il relativo consenso al trattamento dei dati, premere il tasto “Registrati”.

Premendo il tasto “Registrati”, il Modulo debitamente compilato verrà reso disponibile al Soggetto Delegato, che verificherà che il Modulo sia stato compilato correttamente.

 In particolare il Destinatario dovrà:

  • indicare il codice IMEI e il codice Seriale riportato sul Prodotto acquistato e con cui si desidera partecipare alla presente Operazione;
  •  indicare il modello del Prodotto acquistato.
  • indicare la data d’acquisto; 
  • registrare i propri dati anagrafici richiesti per la consegna del Premio: Nome, Cognome, Codice Fiscale o P.Iva, Cellulare, Data di nascita, indirizzo e-mail, Indirizzo, Numero civico, CAP, Città, Provincia;
  • caricare, nella sezione dedicata del Sito, la prova dell’avvenuto acquisto (scontrino fiscale, ricevuta o fattura con data di acquisto e indicazione chiara del Prodotto acquistato) nonché l’immagine contenente contemporaneamente la prova d’acquisto caricata come primo documento, l’imballo del nuovo smartphone con visibili e leggibili i codici identificativi del prodotto (l’IMEI, il S/N o entrambi), o il prodotto stesso con visibile la schermata che riporti uno dei due codici . Sarà possibile caricare prove di acquisto e fotografie in formato .jpg e .pdf della dimensione massima di 6MB.  

Il Destinatario dovrà accertarsi di avere inserito correttamente tutti i dati personali, di contatto e relativi al Prodotto in fase di registrazione. Il mancato o non corretto inserimento dei dati sarà motivo di esclusione dalla presente Operazione.”

Tutte le informazioni sono disponibili al seguente link.

[k4w-single-device id=”215577″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here