Ufficiale Ulefone Power 5 con una mostruosa batteria da 13.000 mAh

Ufficiale Ulefone Power 5 con una mostruosa batteria da 13.000 mAh

Siete alla disperata ricerca di uno smartphone che sia resistente, potente ed in più dotato di una batteria capace di durare giorni? Lo smartphone che state cercando è Ulefone Power 5. Un dispositivo che già al Mobile World Congress 2018 ha mostrato la sua presenza ma che è stato ufficialmente presentato soltanto oggi.

Il prodotto rientra nella categoria dei Rugged Phone dato che è bello corposo, ma nonostante la sua “robustezza” è davvero carino. Il valore aggiunto di questo smartphone è assolutamente la batteria, ora vi spieghiamo perché.

Ulefone Power 5, con 13.000 mAh non si spegne mai

Ulefone Power 5
Ulefone Power 5

Il dispositivo è dotato di uno schermo di ampia dimensione che raggiunge i 6″. La risoluzione è Full HD+ ed il formato in 18:9. Il processore è un MediaTek MTK6763 di fascia media affiancato da 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna.

Il dispositivo è dotato di una fotocamera posteriore doppia con un modulo principale da 21 megapixel, il modulo secondario ha invece una risoluzione di 5 megapixel. Anteriormente la camera raggiunge invece i 13 megapixel.

La cosa interessante è però la batteria, parliamo di una 13.000 mAh che praticamente non si spegne nemmeno a volerlo. Con una capacità simile sarà semplicissimo riuscire a coprire almeno 3 giorni di utilizzo intenso. Ovviamente il sistema operativo su cui si basa il prodotto è Android Oreo 8.1. Maggiori informazioni sulla pagina ufficiale del produttore disponibile in calce.

Fonte | Ulefone