Acquista Huawei P20 Lite, fino al 23 maggio regali sensazionali
di Redazione
19/04/2018
"A seguito dell’acquisto del Prodotto, i Destinatari entro e non oltre il 06 Giugno 2018, dovranno dapprima compilare, in tutti i campi contrassegnati con l’asterisco, il form on line (il “Modulo”) disponibile sul Sito www.huaweipromo.it e successivamente, una volta accettato il presente regolamento, aver presa visione della informativa sulla privacy e prestato il relativo consenso al trattamento dei dati, premere il tasto “Registrati”.Tutte le informazioni sono disponibili al seguente link. [k4w-single-device id="215577"]Premendo il tasto “Registrati”, il Modulo debitamente compilato verrà reso disponibile al Soggetto Delegato, che verificherà che il Modulo sia stato compilato correttamente.
In particolare il Destinatario dovrà:
- indicare il codice IMEI e il codice Seriale riportato sul Prodotto acquistato e con cui si desidera partecipare alla presente Operazione;
- indicare il modello del Prodotto acquistato.
- indicare la data d’acquisto;
- registrare i propri dati anagrafici richiesti per la consegna del Premio: Nome, Cognome, Codice Fiscale o P.Iva, Cellulare, Data di nascita, indirizzo e-mail, Indirizzo, Numero civico, CAP, Città, Provincia;
- caricare, nella sezione dedicata del Sito, la prova dell’avvenuto acquisto (scontrino fiscale, ricevuta o fattura con data di acquisto e indicazione chiara del Prodotto acquistato) nonché l’immagine contenente contemporaneamente la prova d’acquisto caricata come primo documento, l’imballo del nuovo smartphone con visibili e leggibili i codici identificativi del prodotto (l’IMEI, il S/N o entrambi), o il prodotto stesso con visibile la schermata che riporti uno dei due codici . Sarà possibile caricare prove di acquisto e fotografie in formato .jpg e .pdf della dimensione massima di 6MB.
Il Destinatario dovrà accertarsi di avere inserito correttamente tutti i dati personali, di contatto e relativi al Prodotto in fase di registrazione. Il mancato o non corretto inserimento dei dati sarà motivo di esclusione dalla presente Operazione."
Articolo Precedente
Ufficiale Ulefone Power 5 con una mostruosa batteria da 13.000 mAh
Articolo Successivo
Huawei: "siamo arrivati al Notch anni prima di Apple"