Acer Jade Primo: in arrivo anche una variante Android?

Acer Jade Primo potrebbe essere rilasciato anche in una versione con il sistema operativo Android. Questo smartphone è il primo top di gamma Windows 10 Mobile dopo l’uscita di Microsoft Lumia 950 e 950 XL, è stato annunciato in via ufficiale non molti giorni fa al CES 2016 di Las Vegas ed è attualmente in preordine anche in Italia.

E’ stato avvistata sulla nota piattaforma di benchmark Geekbench una nuova versione di Acer Jade Primo, e sul sito appare che avrà il sistema operativo del robottino verde, e nello specifico Android 6.0 Marshmallow.

Secondo la piattaforma lo smartphone sarà identificato sotto il codice S58A, e disporrà tra la componentistica hardware del processore Qualcomm Snapdragon 808, un hexa core dalla frequenza di 1,44 Ghz. Ci saranno inoltre anche 3 GB di memoria RAM. A parte alle performance ottenute di 1133 punti in single core e 2957 punti in multi core, dalla piattaforma di benchmark non è emersa nessuna altra informazione sul top di gamma.

Secondo le indiscrezioni Acer Jade Primo nella sua variante Android sarà annunciato in via ufficiale al MWC 2016 (Mobile World Congress) che si terrà il 22 febbraio, insieme ai probabili Samsung Galaxy S7 e LG G5. Intanto se foste interessati alla versione Windows 10 Mobile, al seguente link potete effettuarne il preordine: Expansys.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here