A ottobre si parte con la beta di Realme UI 2.0

A ottobre si parte con la beta di Realme UI 2.0

Xu Qi Chase, President of Global Marketing di Realme, ha annunciato che gli utenti avranno la possibilità di testare la open beta di Realme UI 2.0 a partire dal mese di ottobre 2020.

L’arrivo di questa nuova open beta sarà seguita dal lancio di un nuovo prodotto, forse un nuovo smartphone, ma è difficile prevedere esattamente quale sia il piano dell’azienda.

Nel frattempo è state già aperte per i primi utenti beta che permetteranno agli utenti diprovare la Realme UI 2.0 sul mercato cinese, in versione Early Access su Realme X50 Pro 5G, già a partire dal 24 settembre.

Successivamente, come già menzionato in apertura, la Open Beta aprirà ufficialmente i battenti nel mese di ottobre, con una versione stabile destinata al mese di novembre.

Ricordiamo intanto che la nuova interfaccia Realme UI 2.0 sarà basata sul nuovo sistema operativo Android 11. Tra le novità troviamo i sottotitoli automatici da applicare a screenshot o video condivisi, una nuova tipologia di finestre ridotte. Non manca anche una nuova funzione di tracciamento delle abitudini del sonno. Sarà presente anche il nuovo System Cloner, una feature decisamente interessante che permette di sdoppiare determinate app e servizi per permettere l’accesso a due autenticazioni differenti.

Ovviamente continueremo a seguire le novità di Realme, in attesa di scoprire cosa ci riserverà anche il nuovo smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.