Vodafone Special Unlimited: l’offerta operator attack a 7,99

L’operatore Vodafone ha lanciato una nuova promo operator attack attivabile presso i rivenditori autorizzati, che mira a conquistare gli attuali clienti TIM e altri operatori telefonici.

L’offerta in questione è la Special Unlimited, proposta al costo mensile di 7,99 euro, con un bundle che comprende 50 Giga di traffico dati. L’offerta si concluderà nella giornata di oggi 25 settembre. L’offerta può essere attivata in portabilità d TIM, Tiscali e CoopVoce (non nella versione Full MVNO) al costo di attivazione di 7,01 euro.

A questo vi è poi da sommare il prezzo di acquisto della SIM,  pari a 10 euro, che garantisce poi 5 euro di traffico telefonico incluso. Come sempre però questi costi potrebbero variare in base al rivenditore da cui si deciderà di sottoscrivere la promo.

Sempre prezzo i rivenditori aderenti alle iniziative del gruppo Vodafone, per gli utenti che invece provengono da Tiscali e CoopVoce è disponibile l’offerta Vodafone Special Unlimited Limited Edition che, al costo di 6,99 euro al mese, propone un bundle con minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati. In questo caso il costo di attivazione è solo di 1 centesimo di euro.

Ribadiamo che queste due offerte possono essere oggetto di variazione sul prezzo e non sono disponibili online, ma unicamente presso i rivenditori autorizzati del brand Vodafone.

Fonte

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here