A Natale regala il meglio della tecnologia NGM

Natale è alle porte e newsdigitali.com, insieme a NGM, vi suggerisce alcuni smartphone tecnologici ad un prezzo contenuto che potrete regalare ai vostri amici o alle persone più care.

NGM Forward 5.5, lo smartphone più sottile al mondo:

Un modello che unisce un design unico e una dotazione tecnica senza compromessi, offrendo finalmente un dispositivo in grado di rispondere a tutti i desideri dei consumatori.

La principale caratteristica di Forward 5.5 è lo spessore, da cui trae anche il suo nome: appena 5,55 mm che lo rendono attualmente lo smartphone più sottile al mondo mai realizzato. Il corpo è realizzato da un’unica struttura metallica rivestita sia nella parte anteriore che posteriore da un vetro rinforzato e antigraffio Corning® Gorilla® Glass V3. La struttura interna è monoblocco e realizzata in lega di alluminio.  Il telefono è caratterizzato dalla presenza del display da 5 pollici Full HD Super Amoled che garantisce la riproduzione di colori accesi e con i contrasti vivi. Le linee essenziali del telefono esaltano il design ultraslim e rendono il telefono particolarmente ergonomico e maneggevole anche per l’utilizzo con una sola mano. La fotocamera ad elevate prestazioni da 13 Mega Pixel HQ autofocus con funzione HDR e stabilizzatore d’immagine garantisce una resa unica delle immagini. Forward 5.5 è dotato del sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean che sarà aggiornato a breve da NGM alla versione 4.4 Kitkat con tutte le migliorie rilasciate dall’ultima release prodotta da Google.

Forward 5.5 è disponibile nella colorazione White e Black a un prezzo di 399,00 euro al pubblico.

NGM FORWARD 5.5 Black front

NGM Forward XTREME, il Dual SIM dalle prestazioni estreme:

Il nuovo Forward Xtreme è dotato di un processore con otto core in grado di funzionare contemporaneamente a una frequenza di 2,0 GHz, abbinato a 2 GB di memoria RAM. Forward Xtreme si distingue per un elegante design dalle linee essenziali, uno spessore ridotto (6,9 mm) e un elegante corpo in lega di alluminio che incornicia un display da 5,5 pollici a risoluzione Full HD. Questo schermo è dotato di tecnologia LTPS (Low Temperature Poly-Silicon) che permette di ridurre i bordi e aumentare gli angoli di visuale ed è protetto da uno strato di vetro rinforzato e antigraffio Corning® Gorilla® Glass V3 . Grande attenzione per la multimedialità grazie alla fotocamera ad elevate prestazioni da 18 Mega Pixel HQ autofocus con funzione HDR e stabilizzatore d’immagine. È dotato inoltre del sistema operativo Android 4.4 Kitkat e di innovative smart gestures per semplificare l’utilizzo dello smartphone da parte dell’utente: le funzioni Ear-To-Answer e Ear-To-Call per rispondere o avviare chiamate automaticamente se si porta il telefono all’orecchio.

Forward Xtreme è disponibile nella colorazione Dark Blue e Gold a un prezzo di 399,00 euro al pubblico.

 NGM ForwardXtreme

NGM Harley-Davidson, l’anima ribelle di NGM:

Harley-Davidson™, il primo dispositivo della casa toscana dotato di sistema operativo Windows Phone. Lo smartphone NGM Harley-Davidson™ richiama esplicitamente alle suggestioni della famosa casa motociclistica con un design aggressivo che colpisce e rimane impresso, oltre alla cover posteriore con il glorioso logo. Anche la confezione, in edizione limitata, è costituita da una gift box realizzata con effetto pelle, che può essere utilizzata come cofanetto porta oggetti. NGM Harley-Davidson™ è dotato di un processore QUALCOMM Quad Core operante alla frequenza di 1.2 GHz , che consente di eseguire un considerevole numero di operazioni allo stesso tempo,  di una memoria interna di 8 GB (espandibile con Micro SD per ulteriori 32 GB) e di una RAM da 1 GB. La fotocamera posteriore da 8 Mpixel HQ dispone di autofocus, flash e HDR, ed è integrata da un software che rende possibile cambiare i colori, aggiungere filtri ed effetti speciali ancora prima dello scatto.

NGM Harley Davidson™ è disponibile nella colorazione nera a un prezzo di 269,00 € al pubblico.

NGM HarleyDavidson

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here