Natale regala Doro Liberto 820 a nonni e genitori. Lo smartphone che ti capisce

Il regalo di Natale perfetto per nonni e genitori? Doro Liberto 820, lo smartphone che ti capisce e che vi sarà sentire sempre vicini.

Doro, leader mondiale nel mercato della telefonia semplificata per utenti senior, presenta l’innovativo smartphone Doro Liberto 820, pensato per gli utenti senior che desiderano sfruttare tutte le funzionalità di uno smartphone, senza rinunciare alla semplicità e al supporto necessario per il suo utilizzo. Intuitivo e intelligente, Liberto ® 820 offre una vera e propria guida che affianca passo per passo gli utenti per un rapido apprendimento delle sue funzionalità, affinché prendano confidenza con il device e si lascino coinvolgere da tutte le applicazioni presenti.

Doro Liberto ® 820 include My Doro Manager, una tecnologia che consente la gestione remota del device da parte di terzi, parenti e amici, che, dopo aver ricevuto l’invito dell’utente, possono intervenire da remoto per offrirgli un’assistenza completa; potranno così configurare anche a distanza numerose impostazioni, come il livello del volume e la luminosità dello schermo, oltre che consigliare alcune app e inviare loro le fotografie scattate. Dotato del sistema operativo Android 4.4 KitKat, il nuovo smartphone Doro Liberto® 820 è caratterizzato dalla presenza di un ampio e luminoso schermo touchscreen, di fotocamera da 8MP, GPS, connessione Bluetooth, di un menù semplificato, del sistema HD voice e del vivavoce, oltre che di una radio e di una torcia led, utile in caso di scarsa illuminazione.

Liberto 820 risponde a tutte le esigenze del segmento senior, in costante crescita nel nostro Paese.

 

Prezzo: 259,00€

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here