iPhone 5se con display da 4″ avrà un chip A9 e 64GB di memoria interna?

Dopo l’arrivo di diverse indiscrezioni sul nuovo iPhone con display da 4 pollici di Apple che secondo quanto emerso si chiamerà iPhone 5se e del quale sono trapelate anche alcune immagini, oggi si aggiungono altre informazioni riguardanti la presunta componentistica del dispositivo.

Secondo quanto trapelato alcune ore fa infatti, Apple avrebbe scelto di equipaggiare il nuovo iPhone 5se con lo stesso processore A9 e la GPU M9 di cui sono dotati iPhone 6s ed iPhone 6s Plus. Dopo aver infatti realizzato alcuni prototipi di iPhone 5se con a bordo un chip A8 ed una GPU M8, Apple avrebbe scelto di non dotare il nuovo iPhone con display da 4 pollici di un processore ormai “vecchio” di due generazioni, optando per l’attuale chip top di gamma disponibile, soprattutto in considerazione del fatto che il futuro iPhone 7 sarà dotato del nuovo processore A10, coadiuvato dalla GPU M10.

Altra informazione arrivata quest’oggi svelerebbe i tagli di memoria interna scelti da Apple per questo iPhone 5se che con tutta probabilità saranno due: la prima con 16 GB e la seconda con 64 GB.

Il nuovo iPhone 5se avrà inoltre l’assistente vocale Siri sempre attivo, consentendone l’accesso semplicemente pronunciando la frase “Hey Siri“, anche quando il dispositivo non sarà collegato alla presa elettrica, esattamente come avviene ora per iPhone 6s ed iPhone 6s Plus.

Ricordiamo che Apple presenterà ufficialmente il nuovo iPhone 5se il 14 marzo prossimo e che tutte le informazioni sopra riportate, essendo frutto di indiscrezioni e non ufficialmente confermate dalla casa di Cupertino, vanno prese con il beneficio del dubbio.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here