Nokia C1: un altro sentore del ritorno sulla piazza di Nokia (foto leak)

Come vi abbiamo già anticipato mostrandovi le prime foto dell’entry level Nokia 230, la casa produttrice finlandese ritornerà sul mercato degli smartphone. In occasione di questo Black Friday è stata appena pubblicata un immagine leak di Nokia C1, che si vocifera sarà il primo smartphone che sancirà il ritorno di Nokia. L’immagine di Nokia C1 non è ufficiale e non si sa ancora se corrisponda al vero, ma mostra lo smartphone con un tasto di accensione e il bilanciere del volume rispettivamente posizionati sulla parte superiore destra e sul lato destro del dispositivo. Si vocifera che questo smartphone potrebbe essere realizzato da Foxconn, un’azienda cinese.

Nokia C1

Inoltre le foto mostrano due Nokia C1, uno con il sistema operativo Android modificato con Nokia Z Launcher e un altro con sistema operativo Windows. Questo lascia pensare che lo smartphone potrebbe essere rilasciato in due varianti con la possibilità di scegliere se acquistare quella con il sistema operativo Android e quella Windows.

[trovaprezzi prodotto=”Nokia Lumia 1320″]

Come accennato non sappiamo ancora se le immagini di questo dispositivo sono vere, fatto sta che Nokia ha riferito che i contratti stipulati con Microsoft gli impedivano di rilasciare nuovi smartphone fino al 2016, e questa potrebbe essere stata la principale ragione della sua uscita dal mercato.

[trovaprezzi prodotto=”Nokia Lumia 1520″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here