Kindle Paperwhite in offerta su Amazon per il Black Friday

Domani saremo ufficialmente nel Black Friday, che è il giorno che inizia quel periodo prima di Natale in cui la gente si sbizzarrisce con gli acquisti, e i negozi a loro volta ne approfittano per proporre gli sconti migliori. Anche Amazon si è dilettata in questo, proponendo il suo eBook  reader più acquistato Kindle Paperwhite con ben 30 euro di sconto, che costerà 99,99 euro invece di 129,99 euro.

In occasione di questo invitante sconto vi  ricordiamo quindi le caratteristiche tecniche di Kindle Paperwhite. Esso è un pratico eBook reader che possiede uno schermo a inchiostro elettronico dalla diagonale di 6 pollici con una densità di 300 ppi e 16 gradazioni di grigio.

Kindle Paperwhite è anche retroilluminato, e quindi potrà essere usato per leggere i libri anche al buio. Inoltre dispone di connessione WiFi e di un vero e proprio browser per poter navigare anche sul suo schermo in bianco e nero.

[trovaprezzi prodotto=”Amazon Kindle”]

I formati supportati dal dispositivo sono AZW3, TXT, PDF, MOBI, PRC, HTML, DOC, DOCX, JPEG, GIF, PNG, BMP per poter leggere libri, documenti e visualizzare immagini. L’offerta di 99,99 euro è valida per la versione WiFi con offerte speciali, ovvero con dei banner pubblicitari che si visualizzeranno quando il dispositivo non viene usato, quindi per nulla fastidiosi.

[amazonjs asin=”B00QJDO0QC” locale=”IT” title=”Nuovo Kindle Paperwhite, schermo da 6″ ad alta risoluzione (300 ppi) con luce integrata, Wi-Fi – Con offerte speciali”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here