Very Mobile: Francesco Totti è il testimonial per la nuova offerta da 100 Gb

A partire dal 14 febbraio, l’operatore  virtuale del grippo WINDTRE, Very Mobile, ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria per promuovere  la sua nuova offerta da 100 Gb al costo di 7,99 Euro al mese.

Al centro del nuovo spot, attualmente già in onda sulle principali emittenti televisive italiane, troviamo Francesco Totti a fare le veci del testimonial.

Fabio Ariolli, direttore di Very Mobile, ha dichiarato:

Francesco Totti, con il suo stile spontaneo e sincero, incarna la missione di Very: parlare la stessa lingua dei clienti e fare della chiarezza e della semplicità un punto di forza. Si tratta di una scelta fortemente voluta e in linea con i valori di autenticità, semplicità e popolarità che caratterizzano il brand.

L’offerta 100 Gb di Very Mobile propone un bundle con SMS illimitati più 100 Giga di internet in 4G (limitato a 30 Mbps in download e upload) al costo mensile di 7,99 euro.

Ricordiamo che l’operatore virtuale propone anche le eSIM, ovvero un piccolissimo, quasi invisibile, dispositivo capace di contenere tutti i dati oggi presenti sulle tradizionali SIM card e quasi certamente anche di più. Le dimensioni sono davvero microscopiche. Qualcosa di molto simile è utilizzato già da anni per salvare i dati elaborati dai nostri device.

Si tratta di un formato supportato solo da alcuni smartphone sul mercato, ma in ogni caso l’operatore la propone come scelta per i suoi consumatori interessati.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here