Noitel: l’offerta Big Jump sarà disponibile fino a marzo

Noitel: l’offerta Big Jump sarà disponibile fino a marzo

L’operatore virtuale Noitel, ha deciso di prorogare la sua tariffa Big Jump, che si distingue per un costo di 9,99 Euro al mese e propone un bundle con 50 Giga in 4G (fino a 60 Mbps in download e 40 Mbps in upload), minuti illimitati e 10 SMS.

L’offerta in questione si sarebbe dovuta concludere il 15 febbraio, ma l’operatore ha deciso di prorogarla fino al 15 marzo 2021, dando così la possibilità ad altri utenti di sottoscriverla. L’offerta ha una velocità in download (massima potenziale) di 60 Mbps mentre in upload il dato fornito da Noitel è spesso incongruente: la prima versione di questa offerta riportava fino a 40 Mbps come valore massimo, mentre l’attuale fino a 30 Mbps.

Ricordiamo inoltre che l’operatore, essendo appoggiato alla rete di Vodafone, dovrà adesso adeguarsi alla nuova direttiva che comprende la dismissione del 3G.

A partire dal 25 gennaio e fino alla fine di febbraio, è iniziata la progressiva chiusura di tutte le antenne per la rete 3G di Vodafone, che lasceranno il posto all’ampliamento della rete 4G.

Per tutti i dispositivi e servizi in 2G e 4G la continuità di servizio sarà garantita senza nessun impatto rispetto alla situazione attuale. I dispositivi connessi attraverso tecnologia 3G e, quindi, non abilitati al 4G, potranno continuare ad effettuare chiamate e inviare SMS, ma potrebbero riscontrare dei rallentamenti della navigazione Internet.

Fonte

Rispondi