Ancora un unboxing per il Google Pixel 3 XL | Video

Solo ieri vi avevamo accennato della doppia fotocamera anteriore per Google Pixel 3 e 3 XL che oggi appare un nuovo unboxing del Pixel 3 XL che si mostra in tutta la sua bellezza.

In realtà già avevamo pubblicato un recente unbonxing e anche una recensione completa da parte di utente russo. Ebbene, chi ci ha seguito avrà sicuramente letto che proprio il recensore russo aveva detto che i modelli rilasciati da Google per i test, potevano essere anche una dozzina. Che non salti fuori qualche altra recensione o unboxing nei prossimi giorni.

Il video di oggi, rispetto a quello precedente, è di ottima qualità, quindi possiamo ammirare meglio il dispositivo in tutta la sua bellezza ben prima che Google abbia avuto la possibilità di annunciarlo.

Google dovrebbe lanciare i nuovi smartphone Pixel questo ottobre. Ha optato per lo stesso periodo dello scorso anno scorso quando annunciò i Pixel 2 e 2 XL. Se è così, abbiamo ancora un paio di mesi prima che Pixel 3 e Pixel 3 XL diventino ufficiali, pertanto arriveranno moltissime altre immagini, video e notizie di vario genere, con due possibili finali, amare il dispositivo che verrà o odiarlo profondamente perché ormai lo si ritiene vecchio.

Questo unboxing dettagliato di Pixel 3 XL mostra non solo il dispositivo, ma tutti i vantaggi che ne derivano nella confezione. Oltre agli adesivi #teampixel, i clienti riceveranno gli auricolari USB Type-C, l’adattatore per le cuffie con jack da 3.5 (qual’ora voleste utilizzare un modello già in vostro possesso), gli accessori per la carica e il comodissimo adattatore OTG per collegare chiavette USB tramite la porta USB Type C.

Il video ci dà anche il nostro sguardo più da vicino sia al display che rimane incassato nei bordi, invece di utilizzare la curvatura 2,5D e sulla parte retro del Pixel 3 XL che è fatto di vetro. Si vede la doppia colorazione, ma contrariamente a quanto avevamo detto, la parte più scura non è ruvida, bensì tutto il retro è ricoperto in vetro per supportare la ricarica wireless, una funzione che i proprietari di Pixel aspettavano da tempo.

Spicca anche il tasto di accensione color menta e poi vengono mostrati due super selfie scattati dalla modella del video. Purtroppo sembra anche che questo modello 3 Xl sia molto largo, si parla di dimensioni di 158 x 76.6 x 7.9 mm con un peso ancora sconosciuto.

Google deve ancora confermare ogni cosa asserita in questo e in altri articoli inerenti, attendiamo le ufficialità.

Fonte Ubergizmo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here