Google Pixel 3 XL, trapelato da un blogger Ucraino con un piccolo unboxing

Google Pixel 3 XL, trapelato da un blogger Ucraino con un piccolo unboxing
A più di un mese dalla sua presentazione ufficiale, il Google Pixel 3 XL è presumibilmente trapelato online. Il materiale è stato condiviso da un blogger tecnologico ucraino in un canale di Telegram e le indicazioni e le immagini sembrano portare a dire che non si tratta di un falso.

Il design sembra rispecchiare quanto raccolto fin’ora, con una parte frontale con cornici non molto sottili e con una sola fotocamera sul retro. Una delle immagini mostra che il dispositivo monta il chip Qualcomm Snapdragon 845, un diaplsy con risoluzione a 1440 x 2960 pixel e 494PPI in densità di pixel, e solo 4 GB di RAM. Sottolineiamo “solo” dal momento che ormai tutti i dispositivi in uscita e quelli già presentati, montano almeno 6 GB di RAM se non addirittura 8 GB. Indicto nelle immagini anche il nuovissimo Androdi 9 Pie, come scontato che fosse.

Ci sono anche un paio di cuffie simili a Pixel Bud, che sembrano essere incluse nella confezione e cmq siamo fiduciosi che il Google Pixel 3 XL venga presentato intorno al mese di settembre / ottobre anche in versione 6GB di RAM.

Non c’è molto altro da aggiungere, vi lasciamo alle immagini ed al link un breve video pubblicato: Link video

Fonte Swedroid