Huawei P20 Pro finisce nelle grinfie di JerryRigEverything, è finita per il dispositivo?

Huawei P20 Pro è attualmente l’ultimo top gamma lanciato sul mercato dalla compagnia cinese. Un bel dispositivo che fa del comparto fotografico il suo punto di forza. A JerryRigEverything interessa però testare la resistenza del prodotto lasciando perdere tutto il resto. Riuscirà quindi il P20 Pro ad uscire illeso da tutte quelle che sono le torture del famoso Zack?

L’unico modo per scoprirlo è quello di andare a vedere insieme il video, presente in apertura. Si inizia con un rapido unboxing mostrando il prodotto e ciò che la confezione di vendita riporta al suo interno. Si prosegue poi con il vero e proprio test.

Ecco come si comporta Huawei P20 Pro ai test di Zack

P20 Pro

Huawei ha inserito sul P20 Pro una semplice pellicola protettiva con l’obiettivo di andare a proteggere lo schermo dai graffi. Il vetro del device inizia però a graffiarsi al livello 6 della scala di durezza di Mohs. Perfettamente in linea con tutti i top gamma del momento. Il vetro che protegge la parte posteriore è il medesimo, quindi immaginiamo che la resistenza sia la medesima.

Il frame laterale è in metallo, risulta molto duro ed infatti per graffiarlo ci vuole un po’ di olio di gomito. Ciò che ci lascia però perplessi è il comportamento del bend test. Riuscire a piegare Huawei P20 Pro è impossibile, tuttavia con un po’ di forza applicata alla back cover il vetro frontale si spacca completamente subendo evidentemente danni dalla leggera “curva” che prende il pannello.

Il prodotto comunque non si piega e tutto sommato se la cava davvero bene. Guardate il video completo in apertura e fateci sapere le vostre opinioni.

[k4w-single-device id=”217119″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

12 COMMENTS

  1. Francisco Marquez Auguri, il P20 Pro è uno dei migliori, se non il migliore, smartphone in commercio. La mia indecisione era tra il P20 Pro ed S9+, ma forse la scelta migliore l’hai fatta proprio tu 🙂

  2. Keyforweb ero indeciso anche io a dire il vero… Ma poi alcuni particolari mi hanno fatto propendere per il p20 pro… Ma quelle sono valutazioni personali, il p20 ha il sensore infrarossi che per me è importante, da anni uso lo smartphone come telecomando per tutti i dispositivi, questo tra l’altro è abilitato anche alla ricezione Percui si possono memorizzare i segnali da qualunque telecomando anche se non in “archivio”… E due, odio stare attaccato al caricatore ed il p20 pro dura molto più del s9+… Certamente s9 avrà dei punti di vantaggio su altri fronti ma ognuno ha le sue priorità che portano a fare scelte differenti.

  3. Ogni volta che vedo questi video mi viene una pena incredibile… Questi splendidi telefoni massacrati e rovinati per fare dei test empirici che alla fine non servono realmente a nulla…

  4. Keyforweb ero indeciso anche io a dire il vero… Ma poi alcuni particolari mi hanno fatto propendere per il p20 pro… Ma quelle sono valutazioni personali, il p20 ha il sensore infrarossi che per me è importante, da anni uso lo smartphone come telecomando per tutti i dispositivi, questo tra l’altro è abilitato anche alla ricezione Percui si possono memorizzare i segnali da qualunque telecomando anche se non in “archivio”… E due, odio stare attaccato al caricatore ed il p20 pro dura molto più del s9+… Certamente s9 avrà dei punti di vantaggio su altri fronti ma ognuno ha le sue priorità che portano a fare scelte differenti.

  5. Francisco Marquez Auguri, il P20 Pro è uno dei migliori, se non il migliore, smartphone in commercio. La mia indecisione era tra il P20 Pro ed S9+, ma forse la scelta migliore l’hai fatta proprio tu 🙂

  6. Ogni volta che vedo questi video mi viene una pena incredibile… Questi splendidi telefoni massacrati e rovinati per fare dei test empirici che alla fine non servono realmente a nulla…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here