Spaziale passa a TIM per rispondere a Vodafone dal 18 aprile

Era nell’aria da un po’ di tempo, ma ora l’offerta passa a TIM più attesa degli ultimi tempi è finalmente ufficiale. Stiamo parlando in questa circostanza del piano Tim Special Top Go, con cui gli utenti potranno procedere con la portabilità del proprio numero ottenendo 1000 minuti e addirittura 30 GB di traffico dati al prezzo di 10 euro mensile per il primo rinnovo, mentre a seguire il prezzo sarà bloccato e pari a 10,82 euro. Ci sono tuttavia alcuni dettagli da prendere seriamente in considerazione.

In primo luogo, al momento l’offerta passa a TIM lanciata oggi 18 aprile sembra si possa attivare solo con la portabilità del proprio numero da Tre. Per questo motivo, o siete legati alla compagnia telefonica appena menzionata, oppure dovrete ricorrere necessariamente alla triangolazione, passando prima a Tre e poi alla Special Top Go. Ci sarà dunque un doppio costo di attivazione da fronteggiare, ma almeno così otterrete il piano tanto ricercato.

La totale attivazione dell’offerta passa a TIM avverrà nel giro di 92 ore, stando a quanto riportato da alcuni utenti che hanno già aderito alla promozione. Vi ricordiamo anche che la compagnia telefonica da sempre offre l’hotspot gratuito con altri dispositivi, motivo per il quale i GB presenti nel piano descritto oggi potranno essere sfruttati anche in altri contesti, valorizzando ulteriormente un’offerta davvero conveniente e del tutto simile alla Special 30GB di Vodafone.

Proprio ieri vi avevamo parlato di un’altra offerta passa a TIM da 15 euro, il cui pregio sta prevalentemente nella mancanza di paletti dal punto di vista della portabilità come avrete notato dal nostro approfondimento, ma quella emersa oggi 18 aprile ha senza ombra di dubbio una marcia in più. Non abbiamo date di scadenza per chi intende effettuare la portabilità del proprio numero da Tre, ma data l’opportunità che si è venuta a presentare consigliamo a tutti di approfondire a stretto giro presso un rivenditore autorizzato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here