TIM, nuova super offerta winback e operator attack

Una nuova offerta molto aggressiva è stata lanciata in queste ultime ore da TIM, si tratta di una promozione sia winback, quindi per convincere ex clienti Tim a ritornare e sia come operator attack ovvero per clienti che provengono da determinati operatori telefonici concorrenti, in quest’ultimo caso la promozione è attivabile nei rivenditori autorizzati di Tim. Ecco di cosa si tratta.

L’offerta Tim 15 Go New si compone di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 15 Gb in 4G al costo di 15 euro al mese per tutti, alcuni clienti l’hanno ricevuta come sms da parte del gestore ma recandosi presso un negozio TIM è possibile attivarla se si proviene da Vodafone, Wind, Tre, Postemobile, Fastweb e Coopvoce.

Trova la migliore offerta TIM per le tue esigenze

Il costo di attivazione della Tim 15 Go New è di 12 euro a cui va aggiunto il costo di attivazione per una nuova sim che deve rimanere attiva per almeno 24 mesi altrimenti, in caso di cambio operatore o cessione dell’abbonamento, verranno addebitati ulteriori 20 euro una tantum su credito residuo se disponibile. L’offerta è disponibile dal 16 al 30 aprile 2018 salvo ulteriori proroghe.

Tutte le telefonate incluse nell’offerta sono calcolate sugli effettivi secondi di conversazione, con la promozione sarà automaticamente attiva anche l’opzione Giga di scorta che offre la possibilità all’utente, in caso finisca i giga disponibili nell’offerta di continuare a navigare al costo di 1,90 per ogni 200Mb fino ad un massimo di 1Gb mensile, in questo modo la connessione non verrà interrotta e neanche verrà abbassata la velocità come accade in molti casi simili.

Vi ricordiamo che dallo scorso 5 febbraio 2018, TIM ha modificato i costi di attivazione per una nuova sim ricaricabile, attualmente costa 25 euro con 20 euro di credito residuo se si acquista on line oppure con spedizione tramite call center mentre nei negozi fisici di Tim il costo è di 10 euro di cui 9,99 euro di attivazione e 0,01 centesimo di credito residuo, quest’ultima parte fa un pò ridere ma pare che sia proprio cosi!

Quando si attiva una nuova sim Tim in automatico è presente la tariffa Tim Base e Chat al costo di 2 euro al mese, il primo mese sempre gratuito per i nuovi clienti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here