Xiaomi Mi 7 nuovamente in render, ma ancora tanti dubbi

Xiaomi Mi 7 torna protagonista con una nuova immagine render molto familiare, praticamente identica a quella mostrata qualche giorno fa. Si tratta di un device molto atteso avvolto completamente nel mistero. Possiamo solo immaginare che Xiaomi non badi a spese per la realizzazione del suo prossimo flagship.

Anche la questione Notch è ancora accesa. Con 9 produttori su 10 che hanno deciso di implementare schermi di questo tipo la compagnia cinese come si comporterà? Le nuova immagini tornano a suggerire che anche in questo caso la gobba sotto lo schermo sarà presente.

Xiaomi Mi 7 in foto: ancora Notch

render
render

Iniziamo subito con il dire che le immagini mostrate ci lasciano parecchi dubbi. Il rende è infatti identico a quello mostrato qualche giorno fa, che a sua volta ci aveva lasciati perplessi. Innanzitutto lo sfondo con dei pesci lascia presagire che potrebbe trattarsi di un pesce d’aprile.

Facile quindi che qualcuno abbia semplicemente ripreso l’immagine e cambiato lo sfondo soltanto per avere un po’ di popolarità. Non notiamo infatti nulla di nuovo rispetto al vecchio materiale. Schermo identico, Notch identico, back cover con dual camera letteralmente identica.

Qui però il lettore di impronte digitali viene immaginato a schermo, ma sarà così? Diversi rumor hanno infatti già confermato che per Xiaomi Mi 7 sarà utilizzato un classico lettore di impronte digitali esterno. Che la compagnia abbia completamente rivisto i propri piani?

Fonte | ITHome

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here