Xiaomi Mi 7 sale in superficie con il Notch

Xiaomi Mi 7 torna protagonista oggi 30 marzo con una nuova immagine leaked più che sufficiente per valutare l’aspetto estetico del dispositivo. Siete stupiti del Notch? Immaginavamo, ormai tutti i top gamma di questo inizio 2018, fatta eccezione per qualche raro caso, sono dotati di Notch.

Il rendering non è di certo di una qualità elevatissima, c’è poi da dire anche un altra cosa. Ad oggi intorno allo smartphone, in termini di contenuti video, non c’è nulla. Non abbiamo quindi modo di verificare la bontà di quanto mostrato, per questo motivo non fate troppo affidamento sulla nuova immagine.

Xiaomi Mi 7 mostrato in un nuovo rendering

Xiaomi Mi 7
Xiaomi Mi 7

Possiamo sicuramente affermare che il top di gamma sarà dotato di un enorme schermo in 18:9 e che, viste anche le mosse dei concorrenti, potremmo trovare nella parte superiore il tanto amato/odiato Notch. OnePlus per esempio si è mossa proprio in questa direzione ed ha anche pubblicato un enorme post sul suo forum ufficiale in cui espone tutte le sue motivazioni sui vantaggi offerti da una soluzione simile.

Altra cosa evidente nel render è la totale mancanza di un lettore di impronte digitali posizionato nella parte posteriore dello smartphone. Magari questo componente è integrato all’interno del display. Non sarebbe di certo male visto che il lettore di impronte digitali continua ad essere uno dei componenti più utilizzati a discapito di un riconoscimento del volto non ancora decollato del tutto.

Una cosa che ci teniamo però a farvi notare è questa. Lo smartphone in questione, che dovrebbe essere lo Xiaomi Mi 7, ha come sfondo un bellissimo paesaggio con dei pesciolini nel laghetto. Che possa trattarsi di un mega pesce d’aprile? È una possibilità e bisogna farlo presente.

Fonte | ReadyTricks
Via | AndroidHeadlines

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here