I 5 migliori smartphone del 2017 in un video

Quali sono per voi i 5 migliori smartphone del 2017? Ormai l’anno sta per volgere al termine, poco più di un mese ed inizierà un nuovo meraviglioso anno in cui arriveranno dispositivi del calibro di HTC U12, LG G7 e Samsung Galaxy S9. In attesa di questi top gamma andiamo a scoprire insieme quali sono stati i migliori del 2017 con un nuovo simpatico video del canale Science and Knowledge.

5. Huawei Mate 10

Huawei Mate 10
Huawei Mate 10

Huawei Mate 10 è di certo uno dei migliori dispositivi top gamma usciti nel 2017. Se vogliamo è uno degli ultimi arrivati, quindi di certo più potente dei top di inizio 2017. Forme accattivanti, realizzato con ottimi materiali, dotato di tanta potenza ed un comparto fotografico eccellente.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei Mate 10 Pro’]

4. LG V30

LG V30
LG V30

Anche LG V30 è arrivato soltanto di recente dopo una presentazione che lo ha anticipato per oltre un mese. Deve di certo far parte della lista dei 5 migliori top gamma del 2017. Un dispositivo che finalmente può essere considerato il vero top LG per questo 2017. Anche qui ottimi materiali e prestazioni per un dispositivo che si è fatto attendere troppo, soprattutto in italia.

[trovaprezzi prodotto=’LG V30′]

3. Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8
Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8 si posiziona terzo nella lista dei 5 migliori top gamma del 2017. Un prodotto che nasce dopo il disastroso caso del Samsung Galaxy Note 7. Display Infinity da 6,3″ Q-HD+, processore Exynos 8895, 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Un vetro mostro.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy Note 8′]

2. iPhone X

iPhone X
iPhone X

iPhone X si posiziona secondo grazie al suo strabiliante schermo OLED da5,8″ e il nuovo Face ID, metodo di sblocco che ha praticamente stravolto la concorrenza. Apple A11 Bionic, fotocamera eccezionale e tanta bellezza per il miglior iPhone di sempre.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone X’]

1. Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8

In cima alla lista dei 5 migliori smartphone del 2017 c’è Samsung Galaxy S8. E’ straordinario, molti apprezzano lo schermo più di Note 8 perché gli angoli arrotondati sono veramente molto accentuati. Seppur dispone di 2GB di RAM in meno rispetto Note 8 è comunque molto potente ed estremamente bello.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Sarebbe carino invece sapere ora la vostra lista, per voi quali sono i migliori top del 2017? Spazio a voi nei commenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here