LG G7, e se fosse tutto diverso? Le nostre ipotesi

Il design di LG G7 potrebbe essere tutto nuovo distaccandosi fortemente dalla generazione di dispositivi del 2016? LG G6 è stata un’evoluzione del design di G5. Osservando il top gamma infatti è impossibile non riconoscere almeno in parte lo stile del vecchio top 2016. Nei più recenti concept video del prossimo top gamma 2018 abbiamo osservato un dispositivo che riprende per la maggiore le curve di V30, è forse però il caso di dare una spinta in più con il prossimo G7 visto che, soprattutto in questa fine 2017, i top gamma rivali hanno fatto passi da gigante.

iPhone X, l’inizio di una nuova era

iPhone X e iPhone 8 Plus
iPhone X e iPhone 8 Plus

Ogni volta che esce un nuovo iPhone le tecnologie e lo stile di cui è dotato diventano uno standard. Per esempio siamo certi che la ricarica Wireless ora verrà implementata in sempre più device nonostante concorrenti come Samsung l’abbiano già proposta anni addietro. C’è poi anche lo schermo borderless, altra novità con cui anche G6 ha anticipato Samsung, seppur di poco, ma ora che il device di punta Apple dispone di uno schermo borderless anche la concorrenza ha dovuto adattarsi. HTC ha lanciato U11+, OnePlus se n’è uscita con il modello 5T, inoltre pare che Samsung Galaxy S9 possa addirittura incorporare una fotocamera F/1.5, un nuovo scanner facciale e proporsi nella versione standard con ben 128GB di memoria interna.

 

LG G7
LG G7

LG dovrà quindi fare essenzialmente qualcosa di straordinario con LG G7 per colpire il pubblico. Ormai lo schermo borderless OLED lo hanno (quasi) tutti, stessa cosa per la ricarica Wireless ed una fotocamera favolosa. Tutte queste attenzioni verso questo top gamma sono comunque giustificate dal fatto che finalmente, dopo tanto (troppo) tempo LG è riuscita a sfornare un top gamma completo. Per cui ora il pubblico vuole per questo inizio 2018 un degno erede che possa ancora una volta imporsi con prepotenza sul mercato alla pari di Apple, Samsung e Huawei. Anche la casa cinese infatti con Mate 10 Pro si è superata (per scoprire tutto sul nuovo Huawei Mate 10 Pro guardate la nostra videorecensione). Speriamo quindi che LG G7 sia un dispositivo all’altezza di quelle che sono le nostre (alte) aspettative.

[trovaprezzi prodotto=’LG V30′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here