OnePlus 5T, a Brooklyn, New York il prossimo 16 novembre alle 17.00

Ve lo avevamo detto che prima o poi la casa avrebbe comunicato oltre che la data ufficiale, anche gli orari di presentazione del prossimo OnePlus 5T. Ormai tutto è pronto, il 16 novembre il flagship killer di fine 2017 potrà scontrarsi faccia a faccia con i migliori dispositivi presenti sul mercato. Un look “vecchio” ma rinnovato grazie al grande schermo.

Comunicato stampa

Siamo felici di informarvi che OnePlus annuncerà l’arrivo del nuovo dispositivo, OnePlus 5T, a Brooklyn, New York il prossimo 16 novembre alle 17.00, ora italiana. I fan di OnePlus in tutto il mondo di potranno seguire il keynote ufficiale, intitolato “A New View”, in diretta attraverso la pagina ufficiale https://oneplus.net/event.
Il tanto annunciato OnePlus 5T sarà in vendita su https://oneplus.net, a partire dal 21 novembre alle 15:00, ora italiana.

Forse orario un pochino scomodo visto che si parla delle 17:00 italiane e molti potrebbero essere a lavoro, ma chi ama il marchio farà di tutto pur di non mancare lo streaming. Inutile confermarvi che noi ci saremo e non ci fermerà nessuno. Ormai le specifiche del dispositivo sono già comparse in rete, inutile parlare del design, anticipato da OPPO R11s. Segnatevi la data sul calendario e ricordate di tornare a farci visita (ovviamente anche prima dell’evento!) per scoprire ufficialmente il prodotto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here