OUKITEL K5000 il nuovo nato di casa OUKITEL

In quest’ultimo periodo molte case produttrici cinesi di smartphone stanno accelerando le produzioni per aumentare la distribuzione di nuovi dispositivi, e proprio in occasione della festa nazionale cinese, OUKITEL tira fuori dal cilindro il loro nuovo device l’OUKITEL K5000, che si va ad aggiungere agli altri membri della famiglia “K”.

OUKITEL K5000

Come suggerisce il nome, K5000 sarà equipaggiato con una batteria ad alta densità da 5000mAh SCUD, che può garantire tranquillamente almeno tre giorni di utilizzo normale. Come membro della famiglia “K” insieme al fratello maggiore K10000 MAX, OUKITEL K5000  sarà dotato di un carica batteria rapido da 9V/2A per permettere tempi di ricarica più rapidi.

OUKITEL K5000 Full Design

Il nuovo K5000, come gli ultimi dispositivi nati in casa OUKITEL, monterà un bel doppio display curvo con schermo frontale 2.5D curvo e cover posteriore 3D curva. La parte anteriore sarà costituita da un display 5,7 pollici HD+ con risoluzione 1440×720 e rapporto di formato 18:9 con schermo utilizzabile al 90%, mentre la parte posteriore invece sarà prodotta in materiale PMMC, garantendo al tatto un tocco morbido e dolce.

OUKITEL K5000 Display 2,5D

Ad eccezione della generosa batteria e del full display 18:9 da 5,7 pollici, OUKITEL K5000 lascerà sorpresi gli amanti dei selfie e i patiti di fotografia offrendo loro una straordinaria sorpresa che sicuramente apprezzeranno. OUKITEL infatti, ha deciso di equipaggiare questo nuovo dispositivo con due ottime fotocamere, il sensore Sony IMX135 per la fotocamera posteriore da 16MP e il sensore Samsung 3P3 per la fotocamera anteriore da 21MP.

OUKITEL K5000 Sensore Sony IMX135 16MP

L’uscita di questo nuovo smartphone è prevista sul mercato globale entro la fine del mese di ottobre e sebbene il prezzo non sia stato ancora definito, ci possiamo aspettare da parte di OUKITEL un prezzo sicuramente competitivo, secondo la vigente politica dei prezzi adottata dalla casa cinese, che senz’altro sarà favorevole al nostro portafogli. Ulteriori informazioni in merito a data di uscita e prezzo di OUKITEL K5000 sono disponibili sul sito ufficiale di OUKITEL.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here