Tre ottime soluzioni per chi passa a Tim il 2 ottobre: le offerte da 5 e 7 euro

Cresce con il trascorrere dei giorni un target particolare in ambito mobile, anche in riferimento a coloro che valutano le offerte passa a Tim. Anche per quanto concerne Tim Internet Senza Limiti.

Passa-a-Tim

Ci riferimento a coloro che intendono restare in una spesa compresa tra i 5 e 7 euro ogni quattro settimane, indipendentemente dall’operatore dal quale si intende effettuare la portabilità del proprio numero. Dopo aver preso in esame il miglior piano in assoluto non solo di Tim, ma anche di Wind, Vodafone e Tre nella giornata di ieri, oggi tocca dunque approfondire il discorso per chi vuole risparmiare in senso assoluto.

Le migliori tre offerte passa a Tim da 5 e 7 euro

In primo luogo, possiamo prendere in esame l’offerta passa a Tim denominata Five ExtraGo, con cui possiamo ottenere minuti illimitati e 100 Mega per la connessione dati con un costo pari a 5 euro ogni quattro settimane. Al momento, le indicazioni ottenute ci dicono che la promozione dovrebbe essere disponibile solo per chi effettua la portabilità da PosteMobile, ma non dovrebbero esserci problemi con gli altri operatori virtuali.

La seconda alternativa per chi vuole restare sotto i 10 euro nell’ambito delle offerte passa a Tim è data dalla promozione Tim Five SuperGo, che dal canto suo offre ugualmente minuti illimitati verso tutti e 100 MB per Internet Mobile, con solito costo per il pubblico fissato a 5 euro ogni quattro settimane. In questo caso, però, la particolare denominazione del piano è limitata a chi proviene da Wind, tenendo ben presente che non tutti i centri TIM autorizzati sono abilitati a procedere con l’attivazione.

A chiudere il quadro troviamo infine la Tim Five Go + 5 Giga Gratis, più comunemente conosciuta come Tim Five Go 10GB. Si tratta di un’offerta passa a Tim decisamente più interessante rispetto alle altre, in quanto comprende 1000 minuti e 10 GB per la navigazione a 7 euro ogni quattro settimane. Sulla carta, potete attivarla provenendo da PosteMobile e FastWeb, ma potete tentare anche con Wind o Tre (al limite, effettuando la solita triangolazione). Fondamentale, però, avvalersi del contatto web con l’operatore per avviare la pratica. Avete scelto la vostra offerta passa a Tim tra i 5 e 7 euro?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here