Svelato per errore anche il Motorola Moto Z2 Force Edition da Verizon

Verizon ha fatto una brutta figura nei confronti di Motorola andando a svelare per errore l’esistenza anche del nuovo Motorola Moto Z2 Force, una versione particolare del nuovo Z2 venduta a 756$. Praticamente una gaffe che ha portato gli utenti a scoprire tutte le novità di questo prodotto, novità che andremo ad elencarvi di seguito.

Ecco Motorola Moto Z2 Force

Iniziamo con il dire che questa versione dello Z2 sarà esteticamente identica alle altre. Un corpo quindi realizzato con ottimi materiali, compatibilità con le MotoMods  e 2 colori disponibili. Potrete scegliere tra la variante Bianca e Nero/oro. Anche la batteria dovrebbe essere la medesima rimanendo quindi piuttosto limitata. Esteticamente comunque non c’è nulla da dire, tutto quello che volete sapere è stato infatti già riportato anche in un nostro precedente articolo.

Motorola Moto Z2 Force: bel dispositivo, peccato per la batteria minuscola
Motorola Moto Z2 Force

Il dispositivo offrirà 64GB di memoria interna e dovrebbe essere venduto principalmente in USA. Non sappiamo quindi se questa variante sia destinata anche al nostro mercato. Come sempre terremo sempre le orecchie e gli occhi bene aperti in modo da riuscire a riportare quanto di nuovo presente sulla rete sul prodotto. Intanto non perdetevi la nostra ultima recensione sul nuovissimo e bellissimo Motorola Moto Z2 Play disponibile qui.

[trovaprezzi prodotto=’motorola moto z2′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here