Le immagini reali di Motorola Moto Z2 Force anticipano il nuovo top gamma

Il prossimo 25 luglio saranno svelati i nuovi Motorola Moto Z2 e Z2 Force, dispositivi che andranno a dare battagli a tutti i top gamma presenti sul mercato. Si tratta di device molto particolari, sottili e potenti. Eccoli in queste nuove immagini che mettono in mostra anche la doppia fotocamera posteriore.

Le nuove immagini di Motorola Moto Z2 Force

Motorola insieme a Lenovo ha realmente pensato di diminuire a dismisura la capacitĂ  della batteria per dare precedenza all’estetica. Motorola Moto Z2 Force dispone infatti di una batteria da 2730 mAh rispetto ai precedenti 3500 mAh, si tratta quindi di un taglio netto. Lo spessore perĂ² ne ha giovato parecchio, parliamo di un device che si mostra al pubblico con i suoi 6 mm di spessore ( o forse anche meno?).

Il Moto Z2 Force arriverĂ  sul mercato con uno schermo da 5,5″ ed una risoluzione elevata Q-HD. Il chipset utilizzato da Motorola è un Qualcomm Snapdragon 835. La versione destinata al mercato internazionale disporrĂ  di 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. La versione cinese disporrĂ  invece di 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. A bordo fin dall’uscita Android N 7.1.1. Tuttavia Android O dovrebbe arrivare fin da subito per il dispositivo.

[trovaprezzi prodotto=’Motorola Moto G5′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here