OnePlus 5 nel mirino per spamming pubblicitario

A distanza di un mese circa l’uscita del nuovo OnePlus 5 dispositivo di punta di OnePlus, molti possessori dei precedenti modelli Oneplus 3 e 3T si sono visti recapitare nel loro pannello notifiche una serie di messaggi mirati dalla casa produttrice che pubblicizzava il loro nuovo dispositivo.

[trovaprezzi prodotto=”OnePlus 3T”]

Purtroppo le segnalazioni degli utenti, che giustamente lamentavano il continuo susseguirsi di queste notifiche push, sono state numerosissime tanto da permettere di raccoglierle tutte in un unico thread su Reddit.

Gli utenti che hanno lamentato questo comportamento poco professionale da parte della societĂ , hanno precisato che al momento del lancio del loro primo dispositivo il OnePlus 3, la societĂ  aveva aperto una campagna di vendita basata su un sistema a numero chiuso tramite invito mentre ora con l’uscita del nuovo OnePlus 5 sembra che abbiano abbandonato totalmente questa politica per dedicarsi ad una campagna di marketing aggressiva per cercare di aumentare le vendite.

OnePlus ha comunque dato un seguito a queste accuse puntualizzando che si è trattato semplicemente di un sondaggio finalizzato alla vincita dell’ultimo dispositivo OnePlus 5

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here