Samsung Galaxy S8+ avvistato su Geekbench e le app arrivano già su XDA

Uno dei grandi assenti negli stand del Mobile World Congress 2017 di Barcellona è stato certamente il Samsung Galaxy S8+. Ma, come spesso accade ultimamente, sono apparse delle novità. Vediamo quali sono.

Innanzitutto il Samsung Galaxy S8+ è apparso sulla piattaforma GeekBench, anche se con il nome in codice SM-G955U. I dettagli presenti confermano le indiscrezioni sulla presenza del processore Snapdragon 835, del sistema operativo Android 7.0, di una scheda madre msm8998 e di una memoria da 3372 MB. La scheda informativa su GeekBench è stata inserita questa mattina alle ore 05:01 ma, a dire il vero, sulla piattaforma GeekBench è possibile creare, anche in maniera piuttosto semplice, dei profili fasi; quindi queste informazioni vanno sempre soppesate e tenute per vere con molta attenzione.

L’altra novità sul Samsung Galaxy S8+ riguarda la fuga di notizie su alcune app di serie. Queste sono state testate su alcuni smartphone con il TouchWiz aggiornato a Nougat, ma sembra che saranno compatibili con altre ROM basate su Marshmallow. Sono app che si scaricano e possono essere installate come dei normali file APK. Tra le app al momento disponibili ci sono il player video e quello musicale, il registratore vocal, il Sound Campo e l’S Translator.

Scopri le caratteristiche complete del nuovo nato in casa Samsung.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here