Ecco come potrebbe essere iPhone 8 con schermo “trasparente”

Saprete benissimo che in rete da diverse settimane circola un rumor che vuole iPhone 8 con schermo “trasparente”. Il dispositivo avrebbe quindi un display frontale enorme che ricoprirebbe tutta la superficie e attraverso un sensore posteriore sarebbe in grado di ricreare l’effetto trasparente.

Ecco come potrebbe essere iPhone 8 con schermo “trasparente”

Non riuscite ad immaginarlo? A darvi una mano ConceptsiPhone che ha caricato proprio da qualche ora un nuovo video dove mostra questo nuovo fantastico concept. Il video dura meno di un minuto e mostra il nuovo effetto trasparente di iPhone 8. Lo schermo è in grado di mostrare con un effetto sfocatura ciò che si trova di fronte la fotocamera posteriore. A fare però le riprese non è la tradizionale fotocamera ma un sensore posto di fianco che dovrebbe avere questo specifico compito.

Si tratta alla fine di una cosa molto semplice, tuttavia una camera normale per ricreare questo effetto e rimanere sempre attiva consumerebbe un bel po’ di batteria. Ecco perché nel concept viene immaginato un sensore apposito. Non ci sono altre novità di sorta, l’idea è comunque carina anche se difficilmente Apple deciderà di implementare una funzione simile. Tuttavia la certezza l’avremo soltanto quando verrà annunciato ufficialmente e mancano ancora parecchi mesi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

4 COMMENTS

  1. Certo che di cazzate su sto iPhone ne stanno facendi e scrivendo..quando si renderanno conto che sarà uguale al 7 ma sono più tondeggiante sarà da ridere..non cambierà molto dal 7 anzi al contrario saranno pressoché uguali..

  2. Certo che di cazzate su sto iPhone ne stanno facendi e scrivendo..quando si renderanno conto che sarà uguale al 7 ma sono più tondeggiante sarà da ridere..non cambierà molto dal 7 anzi al contrario saranno pressoché uguali..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here