Huawei P10 e P10 Plus, specifiche e prezzo appaiono in un documento interno

Una presunta scheda prodotto per Huawei P10 e Huawei P10 Plus è apparsa in queste ultime ore dalla lontana Cina. Non abbiamo possibilità di verificare la legittimità delle informazioni stampate sul documento, indi per cui consigliamo di prender il tutto con le dovute cautele e con il beneficio dell’inventario, in attesa di maggiori riscontri in merito.

Eppure, secondo l’indiscrezione odierna, Huawei P10 sarà smerciato in tre varianti. Il primo, che include 4 gigabyte di memoria RAM e 32 gigabyte di storage nativo, metterà in evidenza un prezzo di listino equivalente a circa 508 dollari. La versione intermedia, caratterizzata soltanto da un raddoppio dello spazio di archiviazione interno, costerà l’equivalente di 595 dollari, mentre a chiudere il cerchio sarà la terza versione, indubbiamente più completa e rifinita, in ossequio alla presenza di 6 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di memoria, prezzata all’equivalente di 682 dollari.

Huawei P10 Plus sarà, di contro, disponibile in due varianti. L’apripista sarà il modello con 4 gigabyte di memoria RAM e 64 gigabyte di memoria interna, disponibile al prezzo equivalente di 726 dollari, mentre il top di gamma vero e proprio sarà impreziosito dalla presenza di 6 gigabyte di RAM e 128GB di storage; il prezzo lieviterà tuttavia a ben 828 dollari.

Entrambi gli smartphone saranno dotati di display da 5.5 pollici a risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), processore proprietario HiSilicon Kirin 965 (una versione ulteriormente potenziata, in ossequio ad una frequenza operativa maggiore, dell’attuale Kirin 960 di Mate 9) e doppia fotocamera posteriore co-ingegnerizzata con Leica. Una voce risalente al mese scorso sosteneva che l’unica differenza tra Huawei P10 e il modello Plus riguarderà il display, che nella versione tradizionale sarà piatto mentre nell’altra di tipo dual-edge.

Huawei P10 e P10 Plus saranno svelati dal produttore nel corso del Mobile World Congress 2017 di Barcellona. La data della conferenza programmata da Huawei è per il 26 febbraio prossimo, dunque bisognerà attendere ancora una manciata di settimane prima di archiviare definitivamente la questione.

via

 

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here