Nel 2017 ci attendono iPhone 8, iPad Pro 2 ed i nuovi Apple Glass, quali altre sorprese?

Abbiamo come l’impressione che da “oggi” (inteso come 2017) Apple andrà ad attuare tutta una serie di stravolgimenti ai suoi prodotti come per dare il benvenuto ad una nuova era. Per il 2017 sono infatti tantissimi i prodotti che stiamo aspettando, primo tra tutti il nuovo iPhone 8.

Nel 2017 ci attendono iPhone 8, iPad Pro 2 ed i nuovi Apple Glass, quali altre sorprese?

iPhone 8 sarà un po’ il dispositivo che darà il via a questi grossi stravolgimenti. Nuovo design, nuovi materiali e nuove feature per l’iPhone di decima generazione del produttore. Non dimentichiamoci poi che intorno alla prossima estate sono in arrivo i nuovi iPad Pro 2. 3 Modelli di diverse dimensioni adatti ad ogni tipo di utilizzo. Il più rivoluzionario dei 3 dovrebbe proprio essere il modello da 10,5″.

Apple sta poi lavorando anche con la prestigiosa Carl Zeiss per realizzare dei nuovi occhiali per la realtà aumentata in stile Google Glass. E’ la prima volta che sentiamo parlare di un progetto simile. Questi nuovi occhiali (o almeno la collaborazione con Zeiss) dovrebbero essere annunciati intorno alla fine del 2017. Apple andrà poi anche ad aggiungere nuovi e variegati contenuti all’abbonamento Apple Music con l’intenzione di andare ad allargare i contenuti audiovisivi dei suoi servizi. Se il 2017 sarà quindi così ricco di novità non osiamo immaginare cosa ci riservi il 2018.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here