Apple Music renderà disponibili Film e Serie TV originali in stile Netflix

Apple, per riuscire a conquistare quanti più clienti possibili, entro fine anno renderà disponibili su Apple Music nuovi Film e  Serie TV originali. La notizia arriva direttamente dal Wall Street Journal, una fonte certamente autorevole che non va messa in discussione. Allo stesso modo l’azienda californiana non ha intenzione di creare nuovi abbonamenti o servizi, integrando tutto in quelli già esistenti.

Apple Music renderà disponibili Film e Serie TV originali in stile Netflix

Con l’arrivo di numerosissimi competitor ed il consolidamento di quelli già esistenti, Apple ha bisogno di andare ad applicare delle modifiche ad alcuni suoi servizi per renderli ancora appetibili. Ecco perché Apple Music entro fine anno potrebbe ospitare anche serie originali e Film di produzione dell’azienda stessa. L’idea è creare una sorta di catalogo come quello offerto da Netflix o anche Amazon Prime Video.

Chi possiede un abbonamento Apple Music avrà a disposizione anche questo catalogo video, presumibilmente senza che gli venga richiesto un solo centesimo in più. Inizialmente i prodotti a catalogo saranno molto pochi, quindi non aspettiamoci migliaia di ore di visione. Tuttavia il Wall Street Journal assicura che saranno tutti prodotti di elevatissima qualità. Magari l’annuncio potrebbe arrivare in occasione del prossimo iPhone 8, chissà, noi lo riteniamo senz’altro plausibile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here