Da 20 a 30 GB le nuove offerte passa a Vodafone, Wind, TIM e Tre sottocosto di novembre

Dopo un periodo caratterizzato da un piccolo rallentamento di mosse commerciali, oggi 19 novembre dobbiamo necessariamente tornare su alcune offerte passa a Vodafone, Wind, TIM e Tre davvero interessanti. Alcune sono in scadenza, mentre altre promozioni scatteranno proprio in queste ore secondo alcune informazioni che sono giunte alla nostra Redazione. Assolutamente indispensabile, dunque, inquadrare la situazione per ciascun operatore, con relative date da tenere bene a mente se state valutando la portabilità del vostro numero.

Secondo le informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere in queste ore sulle offerte passa a Vodafone, la super promozione Special 20GB, che prevede 1000 minuti e 20 GB di traffico dati a 10 euro ogni quattro settimane è ancora disponibile. Dai nostri studi emerge che il solito SMS winback continua ad essere inviato prevalentemente ad ex clienti che al momento sono legati ad operatori virtuali, o al più a compagnie telefoniche come Wind e Tre.

A proposito delle offerte passa a TIM, invece, diventa importante ribadire quanto abbiamo riportato nella giornata di ieri sul nostro magazine. Anche qui, infatti, a fine novembre dovremmo avere la possibilità di attivare un piano da 30 GB e minuti illimatati al prezzo di 15 euro ogni quattro settimane. Nel caso in cui vogliate puntare su 10 GB e 1000 minuti il prezzo scende a 7 euro, mentre con 10 GB e minuti illimitati vi assesterete a 10 euro. Recatevi presso un rivenditore autorizzato per capire se le singole offerte siano o meno compatibili con il vostro piano, ma occhio alle scadenze probabilmente fissate entro la prossima settimana.

Passando invece alle offerte passa a Wind, quella che al momento indubbiamente più aggressiva è la Wind Smart 7 Platinum, con cui potrete assicurarvi 1000 minuti e ben 30 GB a soli 7 euro ogni quattro settimane. Sulla carta, la portabilità dovrebbe essere sicura con TIM ed operatori virtuali, ma provate ad approfondire sfruttando tutti i contatti disponibili con l’operatore in questione. Infine, con le offerte passa a Tre da domani 20 novembre ci sarà ALL-IN Master Special, caratterizzata da minuti illimitati, 1000 SMS e 30 GB per la navigazione a 10 euro ogni quattro settimane per i primi sei mesi, prima di passa a 15 euro. Qual è a vostro avviso la migliore offerta tra queste passa a Vodafone, Wind, TIM e Tre?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here