1Mobile: ancora disponibili le offerte dell’operatore

L’operatore virtuale 1Mobile continua a proporre fino alla fine del mese di ottobre 2020 le sue attuali offerte in catalogo, che sono sostanzialmente due, dopo il refresh generale dato al listino nelle settimane scorse.

Special XPlus ha uh costo di 8,99 Euro al mese e prevede ogni mese un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 60 Giga in 4G con tariffe speciali verso l’estero. A partire dal terzo mese il traffico dati aumenta di 15 Giga al mese per un totale di 75 Giga, senza alcun sovraprezzo.

Power XPlus ha un costo di 6,99 euro al mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga al mese. A partire dal terzo mese si aggiungono al bundle altri 10 Giga al mese per un totale di 40 Giga offerti allo stesso prezzo. Il costo di attivazione è di 8 euro.

Per entrambe le offerte la prima ricarica necessaria per completare l’attivazione dev’essere di 10 euro, a cui si sommano altro 10 euro per l’acquisto della SIM. Nel complesso, il costo iniziale da sostenere comprenderà il costo della SIM di 10 euro, quello di attivazione e il costo della ricarica per coprire il primo mese anticipato.

Salvo proroghe, queste due offerte resteranno disponibili fino al 31 ottobre 2020.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here