Al Mobile World Congress 2017 sarà presente il primo smartphone pieghevole Samsung

Samsung non porterà al Mobile World Congress 2017 Galaxy S8, tuttavia potrebbe esserci altro materiale comunque interessante. Negli scorsi anni veniva utilizzato ovviamente il nuovo flagship per richiamare l’attenzione sul palco, quest’anno sarà presente “soltanto” Galaxy Tab S3 che è di certo meno appetibile di S8.

Al Mobile World Congress 2017 sarà presente il primo smartphone pieghevole Samsung

L’azienda in qualche modo dovrà pur far parlare di se (in positivo, almeno per una volta) e per attirare l’attenzione pare che al MWC 2017 sarà presente un ospite speciale. Soltanto per pochissimi eletti sarà aperta una saletta privata dove verrà messo in mostra il primo smartphone pieghevole del produttore. Non ci sarà quindi una presentazione pubblica, piuttosto una press conference privata. Il prodotto ovviamente sarà un prototipo, quindi materiali ed altri componenti potrebbero variare da qui all’uscita.

Samsung potrebbe poi mostrare anche i suoi nuovi pannelli flessibili che saranno adottati su device di questo tipo. Secondo fonti diverse in rete già entro la fine del prossimo anno qualcosa dovrebbe finalmente arrivare sul mercato, tuttavia non contiamoci troppo visti gli innumerevoli ritardi degli ultimi anni. L’unica speranza di riuscire a vedere qualcosa di ufficioso è sperare in qualche foto leaked, anche se sarà piuttosto difficile

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here