iPhone 8 e iOS 11 nel nuovo video di ConceptsiPhone

Proprio ieri ConceptsiPhone ha caricato all’interno del proprio canale YouTube un nuovo video dedicato ad iPhone 8 ed iOS 11. Questa  volta il dispositivo viene “mostrato” mentre esegue il nuovo Major Update di sistema con tutte le relative modifiche del caso. iOS 11 a quanto pare sarà realizzato appositamente per iPhone 8 tenendo conto di tutte le innovazioni e possibilità offerte dal dispositivo.

iPhone 8 e iOS 11 nel nuovo video di ConceptsiPhone

iOS è sempre stato un sistema operativo praticamente nato per vivere con i dispositivi mobile di Apple. A differenza di Android che deve essere compatibile con configurazioni diverse iOS ha a che fare con una manciata di dispositivi. Ecco perchè l’ottimizzazione è quindi più semplice ed il sistema più reattivo. Nel nuovo video possiamo ammirare un bellissimo iPhone 8 con schermo che ricopre la totalità del pannello frontale.

Già la lookscreen è stata modificata appositamente con nuove icone e nuove notifiche. All’interno della Home le icone sono state ingrandite ed ora sono più nitide anche grazie al nuovo schermo OLED. iOS 11 su iPhone 8 ha anche modificato profondamente il pannello di controllo a scorrimento, più bello e colorato. Infine viene mostrata la nuova interazione di Siri con l’interno sistema. Il video completo è disponibile in basso.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here