Che 11 maggio per il Samsung Galaxy S7: problemi risolti con l’aggiornamento e prezzo epico su Amazon

Si profila una giornata davvero calda per coloro che dispongono di un Samsung Galaxy S7 o che puntano a portarselo a casa, almeno stando alle notizie emerse oggi 11 maggio in Rete sia per quanto riguarda il rilascio di un aggiornamento software attesissimo, sia a proposito del prezzo proposto da noti rivenditori online. Proviamo pertanto a scoprire quali notizie sono emerse dal web nelle ultimissime ore, provando ad inquadrare almeno due aspetti caldissimi per tutti.

Partiamo proprio dalla questione prezzo, perché oggi è emersa un’offerta davvero interessante su Amazon per il popolare smartphone. Chi intende acquistare un Samsung Galaxy S7, infatti, può farlo con un esborso pari a poco poco più di 400 euro, per quella che è una delle migliori promozioni che siano mai state lanciate dal noto store online. Attenzione però, perché Amazon ci insegna quanto durino poco offerte di questo tipo per il pubblico. Vi segnaliamo anche questa versione dello smartphone a prezzo ancora più aggressivo.

Le buone notizie non mancano nemmeno per chi ha già acquistato un Samsung Galaxy S7, visto che da alcune ore è disponibile l’aggiornamento G930FXXU1DQD7. Si tratta della patch di aprile che, sulla carta, dovrebbe risolvere i problemi che hanno reso diversi modelli in commercio in Italia irraggiungibili poco dopo la prima apparizione di Android Nougat nel nostro Paese. Questo almeno quello che era stato anticipato dall’assistenza di Samsung Italia nei giorni scorsi, sperando che i primi commenti da parte del pubblico confermino una tesi di questo tipo. Intanto alcuni screenshot che possiamo condividere con voi.

Vi ricordiamo che per l’aggiornamento dedicato al Samsung Galaxy S7 abbiamo sia le segnalazioni da parte di chi lo ha ricevuto via OTA, sia lo specifico link al download che è stato reso pubblico dal produttore in queste ore. Insomma, se avete riscontrato malfunzionamenti di diversa natura in queste settimane, noi di Keyforweb consigliamo a tutti voi di portare a termine il download dell’attesissimo aggiornamento ottimizzato sui Samsung Galaxy S7 no brand italiani.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

  1. 466 su Amazon Ma di che prezzo epico state parlando………………in rete si trova comodamente a 50 euro meno da siti altrettanto attendibili e provati di persona e diverse volte.
    Cambiate titoli che può darsi che qualcuno ci crede

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here