ZTE svela il suo nuovo flagship, Axon 30 Ultra!
ZTE ha presentato ufficialmente Axon 30 Ultra, il nuovo flagship prodotto dall'azienda che si contraddistingue per un sistema fotografico all’avanguardia.
Il device monta infatti ben tre obbiettivi da 64MP e uno zoom periscopico da 8 MP. L'assetto viene definito dall'azienda come il Trinity Camera System ed è un sistema ad alta potenza ed è descritto come "la terza era dell'innovazione tecnologica di imaging mobile".
ZTE Axon 30 Ultra ha un design curvilineo, che utilizza un’incisione AG ecologico con 15 processi elaborati per una sensazione silk-touch: una sensazione liscia e un effetto lucido, più resistente ai graffi, all'usura, antiriflesso e alle impronte digitali,
Il display invece è un AMOLED da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento di 144Hz e una frequenza di touch sampling di 300Hz, mentre supporta il 100% della gamma cromatica DCI P3 e la profondità di colore a 10 bit, ideale per film e videogiochi.
Ognuna delle fotocamere svolge un ruolo ben preciso all'interno dell'ecosistema fotografico del device:
- La fotocamera principale per i ritratti ha una lunghezza focale equivalente a 35 mm e un'apertura f/1.9, adatta per scattare foto di ritratti ambientali ad alta definizione da 64MP.
- La fotocamera super wide-angle ha una capacità grandangolare di 120° e beneficia di una risoluzione di 64MP per dettagli più chiari e ricchi anche quando si zooma più volte.
- La fotocamera a bassa distorsione con computational photography tuning permette di ottenere foto super grandangolari ad alta risoluzione, dicendo addio alla distorsione dei bordi.
Articolo Precedente
Vodafone presenta GameNow, una nuova piattaforma di cloud gaming
Claudio Banfi
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.