ZTE Sonata 2 e Maven annunciati, due nuovi device per l’Ameirca

ZTE Sonata 2 e Maven annunciati nei giorni scorsi, due nuovi smartphone entry-level per l’America

Due nuovi smartphone di ZTE sono stati annunciati qualche giorno fa, stiamo parlando del ZTE Sonata 2 e Maven che, inizialmente, saranno rilasciati solo per quanto concerne il territorio Americano.

I nuovi device di ZTE sono smartphone di fascia entry-level. Scopriamoli meglio. Il ZTE Sonata 2 è un dispositivo dotato di un pannello da 4.5 pollici e una risoluzione FWVGA (854 x 480 pixel). Il processore è il modello Snapdragon 400 di Qualcomm, archiviazione da 8GB espandibile tramite microSD, memoria ram da 1GB, due fotocamere, posteriore da 5 megapixel e frontale VGA, batteria da 2100 mAh, supporto alle reti 4G LTE, per finire piattaforma mobile Android Lollipop 5.1.

ZTE Sonata 2 e le più importanti caratteristiche tecniche

Il secondo device di ZTE, il Sonata 2, è caratterizzato da una CPU quad-core che lavora ad una frequenza di 1.2Ghz, lo schermo presenta una diagonale da 4 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel. Ram da 1GB, storage da 4GB, anche in questa circostanza espandibile tramite microSD, fotocamera frontale da 2 megapixel, e posteriore da 5 megapixel. Batteria con una capacità di 1650 mAh e infine sistema operativo Android aggiornato a KitKat 4.4.

Sia il Maven che Sonata 2, si potranno trovare tra non molto sul mercato rispettivamente: 54 euro e 27 euro. Cifre ultra concorrenziali. Opinioni?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here