ZTE presenta il nuovo ZTE Nubia Z18 Mini

ZTE ha svelato il nuovo smarpthone della serie Z18, parliamo del Z18 mini.

Nubia

Questo nuovo Nubia Z18 Mini è costruito abbastanza bene, presenta un display IPS LCD da 5.7 pollici con risoluzione 2160 x 1080 pixel in formato 18:9. Lo schermo è protetto dal Gorilla Glass mentre tutto il telefono è protetto da un frame in alluminio che dona eleganza e robustezza al device.

Il motore che spinge questo smartphone è uno Snapdragon 660 (2.2 GHz) associato ad una GPU Adreno 512 e a ben 6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna – probabilmente non espandibile tramite microSD.

Lato multimediale abbiamo: una doppia fotocamera posteriore da ben 24 MP con apertura f/1.7 e una fotocamera da 5MP; anteriormente abbiamo una fotocamera da 8 MP con apertura f/2.0 con un’angolatura di circa 80 gradi.

z18 mini

All’interno del device troviamo una AI creata da ZTE, chiamata NeoSmart AI e attivabile con un tasto dedicato. Tasto di sblocco sul retro e possibilità di utilizzare la modalità face-unlock per sbloccare il vostro dispositivo.

z18 mini

Attualmente questo Nubia Z18 è in pre-ordine Cina con un prezzo di 230 euro per la versione da 64 Gb, mentre 270 euro per la versione da 128GB. Aspettiamo notizie per la sua commercializzazione in Europa.

 

| Fonte

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here