ZTE Blade V2020 è stato svelato: ecco tutte le caratteristiche!

ZTE Blade V2020 è stato svelato: ecco tutte le caratteristiche!

ZTE ha presentato ufficialmente il suo prossimo smartphone di fascia media per il mercato cinese, che andrà ad affiancare l’imminente Axon 20 5G.

ZTE Blade V2020, questo il nome dello smartphone, si collocherà tra la fascia medio/bassa e il suo cavallo di battaglia per conquistare il pubblico è rappresentato dalla presenza di una batteria da ben 5.000 mAh, che promette una grande autonomia.

Quanto alle altre caratteristiche, troviamo un display TFT da 6,82 pollici, con una risoluzione HD+. Sotto la scocca troviamo un processore UNISOC SC9863A a cui si affianca una memoria RAM da 4GB e uno spazio di archiviazione interno da 128GB espandibile via microSD.

Altre caratteristiche comprendono:

Fotocamera posteriore da 16+8+2+2MP (principale + ultra-grandangolare+macro+profondità) e una fotocamera anteriore da 8MP

Il sistema operativo invece è Android 10, come ormai prassi per tutti i device che arrivano sul mercato.

ZTE Blade V2020 sarà disponibile al momento sul mercato cinese e potrà essere acquistato nei prossimi giorni al prezzo di 899 Yuan, che al cambio sono circa 109 euro.

Come già detto in apertura, questo non sarà l’unico device della serie ZTE, ma anticipa il grande annuncio di Axon 20 5G previsto per il 1° settembre, prossimo top di gamma di punta del brand cinese.

Continueremo a tenervi aggiornati!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.