Samsung Galaxy S20 FE 5G: video e immagini svelano le caratteristiche

Samsung Galaxy S20 torna a mostrarsi in una “montagna” di leak in video e immagini pubblicati da OnLeaks ed Evan Blass.

Partiamo dal dettaglio più importante: il nome completo del device sarà Samsung Galaxy S20 FE (Fan Edition) 5G e i render diffusi ci permettono di avere uno sguardo piuttosto dettagliato al nuovo smartphone del produttore coreano.

Abbiamo un display con un sensore delle impronte digitali integrato,  con una diagonale di circa 6,5 pollici. Sulla parte in alto centrale troviamo un foto che ospita la fotocamera.

Sulla parte posteriore trovano spazio tre fotocamere posteriori posizionate verticalmente, collocate  all’interno di un modulo rettangolare. Secondo i leak trapelati online, il modulo posteriore dovrebbe avere sensori da 12MP (principale) Sony IMX555 + 12MP (grandangolare) + 8MP (tele con zoom 3x).

Sotto alla scocca invece dovrebbe esserci un processore Snapdragon 865 affiancato da una memoria RAM da 6GB e uno spazio di archiviazione da 128GB, espandibile via MicroSD. Quanto alla connettività sembra certo il supporto alla rete 5G, tuttavia potrebbe esserci anche una variante indirizzata solo al 4G, magari venduta ad un costo più basso.

Samsung Galaxy S20 FE 5G sarà presentato durante il mese di ottobre e dovrebbe avere un prezzo di lancio di circa 630 euro al cambio. Va detto che al momento si parla unicamente del mercato asiatico.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here